Il design finora ha ricevuto poca attenzione nella letteratura di marketing e di management, sebbene rappresenti un fattore chiave del successo competitivo di molte imprese del Made in Italy. Gli scopi del volume sono: comprendere sul piano concettuale ed empirico l'importanza che il design può assumere nei processi di creazione e comunicazione del valore e nell'acquisizione di vantaggi competitivi; capire il ruolo del design nei processi di innovazione di prodotto e nelle scelte organizzative e gestionali conseguenti. Marketing e design sono discipline lontane tra loro ma complementari per l'adozione di strategie aziendali efficaci e richiedono un approccio di studio multidisciplinare.
Scaricare mobi eBook Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche
PDF eBook Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche di Emanuela Conti epub
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche di Emanuela Conti mobi
Sunday, February 11, 2018
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche scarica PDF - Emanuela Conti
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.