Wednesday, May 2, 2018

Scarica MIO FIGLIO E' CRESCIUTO E VUOLE PARLARE CON PAPA', MO CHE CAVOLO GLI DICO ?: Come affrontare discorsi difficili e alcuni consigli da quando è piccolo la vita (io e mio figlio Vol. 1) [pdf] - Gianni Accamo


Scarica PDF Leggi online



A volte , da genitore separato , pensi a quale sia il miglior modo di affrontare i figli e come potresti passare a loro la tua esperienza per aiutarli a crescere , salvo poi scoprire che tutti i discorsi che ti eri preparato e le perle di saggezza che volevi dispensare sono rimaste inascoltate .
Ora ci rido su perchè ho un figlio fantastico ma ci tenevo a scrivere questo racconto in chiave ironica e spero che ti piaccia e ti faccia sorridere .
Scaricare DOC libro MIO FIGLIO E' CRESCIUTO E VUOLE PARLARE CON PAPA', MO CHE CAVOLO GLI DICO ?: Come affrontare discorsi difficili e alcuni consigli da quando è piccolo la vita (io e mio figlio Vol. 1)
Leggere online libro in italiano MIO FIGLIO E' CRESCIUTO E VUOLE PARLARE CON PAPA', MO CHE CAVOLO GLI DICO ?: Come affrontare discorsi difficili e alcuni consigli da quando è piccolo la vita (io e mio figlio Vol. 1)
MIO FIGLIO E' CRESCIUTO E VUOLE PARLARE CON PAPA', MO CHE CAVOLO GLI DICO ?: Come affrontare discorsi difficili e alcuni consigli da quando è piccolo la vita (io e mio figlio Vol. 1) scaricare pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.